Antonella Sportelli

22 mag 20172 min

Sexy Metallic Mask Carnevale

Aggiornato il: 18 dic 2023

Metallic Mask, per un Carnevale artistico e originale. Una proposta insolita, per gli amanti del genere Cyborg che non rinunciano alle Maschere Eleganti nel periodo più festoso dell'anno.

Le Metallic Masks per Carnevale, sono maschere metalliche eleganti e artistiche. Ce ne sono due versione, una argento e l'altra oro, e sono decorate con strass diamond per impreziosire questi oggetti così insoliti. Le Metallic Masks sono, innanzitutto, prodotti creativi. Possono essere usate sia come piccole sculture da appendere a muri o da esporre su consolle, che come maschere di Carnevale. Sono ispirate al concetto di Cyborg, sono sensuali, eleganti, androgine e con taglio sagomato a gatta.

Fonte di ispirazione per la creazione di queste maschere, è stato anche il film Ex Machina, del regista Alex Garland, del 2015. Un thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Trovate un approfondimento su questo film nella categoria del blog che va sotto il nome di Movie & Mask.

Metallic Mask Silver - Maschere Eleganti Artistiche ArtAndFashion by Sportelli

Qualche dettaglio tecnico.

Entrambe le maschere sono state realizzate partendo da un modello in plastica sottile e flessibile, successivamente intagliato e decorato. Grazie a questo risultano particolarmente leggere e confortevoli, e si possono indossare a lungo senza temere fastidi. Le decorazioni in strass esaltano la superficie riflettente e a specchio rendendole ancora più luminose e particolari.

Per dettagli ancora più particolareggiati o per acquistare questi accessori artistici vi lascio i seguenti link:

Metallic Mask Silver: maschera elegante argentata.

Metallic Mask Gold: maschera elegante oro.

Non dimenticate di visitare la pagina Maschere Eleganti e Sexy per vedere tutti gli altri modelli.

Metallic Mask Gold - Maschere Eleganti Artistiche ArtAndFashion by Sportelli

Grazie per essere stati qui. Un abbraccio e alla prossima! ☺

P.S.: per rimanere aggiornati sui prossimi articoli, iscrivetevi al blog. Per commentare o fare domande, usate la casella in basso.

    460
    1