top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Sexy masked women - Maschere eleganti e sensuali

Aggiornamento: 2 dic 2023


Sexy masked women: la galleria fotografica di donne mascherate by ArtAndFashion Sportelli.

Maschere sensuali, originali, artistiche, fatte a mano e Made in Italy.


Sexy masked women? Cosa c'è di più sensuale ed erotico di una donna in maschera? Il mistero voluttuoso di una maschera può superare il clamore un po' scontato del nudo puro. Ecco qui le immagini di donne mascherate con maschere eleganti, originali ed artistiche di ArtAndFashion by Sportelli.



sexy girl with mask


Fascino blu, dark e da gatta per una maschera dura ed ammaliante realizzata con strass grigi con riflessi blu e strass neri più opachi. La maschera è stata intagliata e decorata a mano, è originale ed artistica. Non è più disponibile perché era un pezzo unico. Anche le immagini sono state realizzate ad arte per creare un personaggio di fantasia, ammaliante, accattivante ed inquietate. Il richiamo a Catwoman è evidente. In particolare, per realizzare questa maschera, mi sono ispirata alla Catwoman interpretata da Michelle Pfeiffer nel bellissimo film Batman - Il ritorno (1992) di Tim Burton.



ragazza sexy con maschera fetish nera e rossetto rosso

La maschera diamante nero, indossata con intimo nero semplice e labbra tinte di rosso carminio è indubbiamente suggestiva. La forma della maschera, così insolita, catalizza l'attenzione in modo molto intenso. Il fascino delle maschere è sempre intramontabile!



conturbanti ragazze in maschera stile Eyes Wide Shut ArtAndFashion Sportelli

Donne con maschere fetish nere e oro che ricordano il bellissimo film di Stanley Kubrick Eyes Wide Shut. A proposito di questo straordinario film, nel blog c'è un articolo dedicato alle maschere Veneziane presenti nelle scene, ho incluso anche brevi frammenti (GIF) tagliati che val la pena vedere: Le eleganti maschere di Eyes Wide Shut.


donna con maschera in pizzo nero ArtAndFashion Sportelli

Donne con maschere in pizzo nero che ricordano le feste da ballo veneziane: anche qui fascino e mistero confermati.

Le maschere che avete visto sin qui sono tutti pezzi unici andati già esauriti. Nel negozio di maschere eleganti trovate altri modelli, se siete curiosi/e visitatelo. Le maschere nelle immagini successive sono disponibili e vi lascerò il link specifico di volta in volta.



ragazze mascherate con maschere eleganti di strass


Gioiose ed eleganti maschere impreziosite da brillantini bianchi e neri con taglio asimmetrico. In particolare, la maschera elegante bianca con strass di diverse dimensioni, dona un effetto soave ed idilliaco: richiama l'unicità dei diamanti. La maschera elegante Black Diamonds, ha la malizia dei toni scuri arricchiti dallo scintillio di strass più chiari e piccoli che sottolineano il taglio degli occhi.



donne mascherate con maschere chiodate e fetish


Suggestioni fashion, fetish e BDSM con donne mascherate con accessori chiodati o delineati e intagliati quasi ad elmo. la prima maschera è dedicata ad Alexander McQueen, l'altra è stata già venduta.



donne con maschere erotiche rosse e bianche

Infine, maschere rosso fuoco e bianche messe insieme. Ipnotiche e ossessive in questa composizione d'immagine con volti che si ripetono intervallati dal nero dello sfondo.

Ricordo che queste maschere sono tutte fatte a mano, sono made in Italy, originali e disponibili solo su questo sito.


Chi desidera commentare o ricevere i prossimi articoli via mail può iscriversi al blog. Per domande o curiosità scrivetemi sul Sito, su WhatsApp o sui Social.

Grazie e alla prossima! :)

127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Un Guerriero

bottom of page