• Antonella Sportelli

Notte Rosa

Aggiornato il: 30 lug 2019

Siamo quasi a Luglio e c'è un appuntamento imperdibile che si svolge proprio nei primi giorni di questo mese: La Notte Rosa. L'evento, che è nato nella riviera romagnola e che viene festeggiato in diverse città, è all'insegna del rosa. Sì, proprio il rosa, perché questo colore è il simbolo della donna, della femminilità, della dolcezza e della sensualità.



Notte Rosa


ArtAndFashion per questa occasione propone, con grande piacere, le maschere rosa da indossare per i diversi eventi dove è possibile festeggiare La Notte Rosa.




Per essere speciali, sensuali ed accattivanti ecco la prima maschera rosa fucsia con taglio a gatta completamente ricoperta di strass in tono di diverse dimensioni. Eccellente per una strepitosa notte in disco e per per sedurre.












A seguire, la più romantica maschera rosa con toni più tenui e delicati e brillantini a fiore. Taglio asimmetrico e 4 strass simil Swarovski al centro della fronte.













In ultimo, per chi desidera una maschera meno impegnativa, una maschera sensuale, fresca, estiva e brillante ecco la maschera multicolore. Sempre elegante, femminile e tempestata di brillantini con dominanza di colori chiari e rosati, è la maschera adatta per eventi sia diurni che notturni.








Bene, non mi resta che augurarvi buon divertimento e, mi raccomando...

festeggiate!

festeggiate!

festeggiate!





26 visualizzazioni

Sede: Conversano, Puglia, Italia.

Tel.: +39 3351586911

Continuando la  navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie.  Info dettagliate nel check out.