• Antonella Sportelli

Notte Rosa

Aggiornato il: 30 lug 2019

Siamo quasi a Luglio e c'è un appuntamento imperdibile che si svolge proprio nei primi giorni di questo mese: La Notte Rosa. L'evento, che è nato nella riviera romagnola e che viene festeggiato in diverse città, è all'insegna del rosa. Sì, proprio il rosa, perché questo colore è il simbolo della donna, della femminilità, della dolcezza e della sensualità.



fuochi artificio notte rosa
Notte Rosa


ArtAndFashion per questa occasione propone, con grande piacere, le maschere rosa da indossare per i diversi eventi dove è possibile festeggiare La Notte Rosa.




maschera sexy rosa fucsia

Per essere speciali, sensuali ed accattivanti ecco la prima maschera rosa fucsia con taglio a gatta completamente ricoperta di strass in tono di diverse dimensioni. Eccellente per una strepitosa notte in disco e per per sedurre.










maschera sexy moda rosa


A seguire, la più romantica maschera rosa con toni più tenui e delicati e brillantini a fiore. Taglio asimmetrico e 4 strass simil Swarovski al centro della fronte.












maschera sexy multicolore

In ultimo, per chi desidera una maschera meno impegnativa, una maschera sensuale, fresca, estiva e brillante ecco la maschera multicolore. Sempre elegante, femminile e tempestata di brillantini con dominanza di colori chiari e rosati, è la maschera adatta per eventi sia diurni che notturni.








Bene, non mi resta che augurarvi buon divertimento e, mi raccomando...

festeggiate!

festeggiate!

festeggiate!



notte rosa Rimini


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti