Antonella Sportelli

26 set 20172 min

Maschera Sexy Elegante con Strass in stile Fetish

Aggiornato il: 2 dic 2023

Suggerimenti su dove trovare una maschera sexy, insolita, creativa e originale, in stile fetish, e spunti sull'abbigliamento da indossare per abbinarla. La magia della passionalità, della sensualità e della seduzione è qui.

Ormai si trovano in giro molte maschere eleganti con strass, ce ne sono ovunque, effettivamente, ma dove trovare una maschera sexy insolita e originale e, soprattutto, che abiti indossare per abbinarla? In questo articolo vi mostro un esempio di maschera del genere, vi indico dove trovare questa e altri modelli, e vi do qualche spunto per un abbigliamento seduttivo ed elegante.

Nell'immagine sotto presento una suadente mascherina asimmetrica, fatta a mano, decorata con strass rossi e neri. È una maschera originale con firma d'autore all'interno. Un'idea originale ed artistica per travestirsi con sensualità ad Halloween e a Carnevale, o semplicemente per partecipare a feste in maschera o andare a ballare.

Lo stile della maschera è assolutamente sexy, fetish, trasgressivo ed elegante. L'alternanza di due colori forti ed intensi dona movimento insieme al taglio asimmetrico. Gli strass rendono l'accessorio un oggetto prezioso.

Maschera Sexy - ArtAndFashion by Sportelli

Leggerissima, flessibile e confortevole è una maschera realizzata su base in plastica, intagliata a mano, e può essere indossata a lungo senza alcun fastidio. L'interno bianco in plastica ne garantisce una perfetta pulizia e igiene. Questa ed altre maschere sono disponibili nella pagina Maschere Eleganti e Sexy di questo sito.

Ma vediamo, ora, cosa indossare con questa maschera e vediamo, attraverso un video, il reale effetto che fa.

Nella prima immagine la maschera è stata abbinata con una camicia rossa, in seta, con scollatura profonda a zip. Il richiamo con i dettagli in strass rossi è perfetto. Impatto passionale e sobrio. Un makeup semplice con rossetto, sempre rosso, lucido, e solo un velo di mascara per gli occhi.

Nel video, invece, il makeup è più complesso ed intenso: sopracciglia ben delineate, matita nera spessa e corposo mascara per dare risalto massimo agli occhi. Rossetto lucido rosso fuoco. Per l'abbigliamento è stato scelto un abito lineare nero, in seta, con bretelline. Qui non è tanto l'abito che conta, quanto il decoro in strass adesivo sulla pelle. Gli strass sulla pelle diventano una prosecuzione della maschera e, al tempo stesso, una prosecuzione dell'abbigliamento: quasi si uniscono al vestito.

Bene, l'articolo è concluso. fatemi sapere se vi è stato utile: utilizzate la casella commenti sotto se desiderate esprimere la vostra opinione o avete domande. Vi risponderò nel più breve tempo possibile.

Grazie per essere stati qui, un abbraccio e alla prossima!

P.S.: per rimanere aggiornati sui prossimi articoli potete iscrivervi al blog.

460
5