top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Maschera Sexy Elegante con Strass in stile Fetish

Aggiornamento: 2 dic 2023


Suggerimenti su dove trovare una maschera sexy, insolita, creativa e originale, in stile fetish, e spunti sull'abbigliamento da indossare per abbinarla. La magia della passionalità, della sensualità e della seduzione è qui.


Ormai si trovano in giro molte maschere eleganti con strass, ce ne sono ovunque, effettivamente, ma dove trovare una maschera sexy insolita e originale e, soprattutto, che abiti indossare per abbinarla? In questo articolo vi mostro un esempio di maschera del genere, vi indico dove trovare questa e altri modelli, e vi do qualche spunto per un abbigliamento seduttivo ed elegante.


Nell'immagine sotto presento una suadente mascherina asimmetrica, fatta a mano, decorata con strass rossi e neri. È una maschera originale con firma d'autore all'interno. Un'idea originale ed artistica per travestirsi con sensualità ad Halloween e a Carnevale, o semplicemente per partecipare a feste in maschera o andare a ballare.

Lo stile della maschera è assolutamente sexy, fetish, trasgressivo ed elegante. L'alternanza di due colori forti ed intensi dona movimento insieme al taglio asimmetrico. Gli strass rendono l'accessorio un oggetto prezioso.


maschera sexy, maschera gioiello, maschera fetish
Maschera Sexy - ArtAndFashion by Sportelli

Leggerissima, flessibile e confortevole è una maschera realizzata su base in plastica, intagliata a mano, e può essere indossata a lungo senza alcun fastidio. L'interno bianco in plastica ne garantisce una perfetta pulizia e igiene. Questa ed altre maschere sono disponibili nella pagina Maschere Eleganti e Sexy di questo sito.

Ma vediamo, ora, cosa indossare con questa maschera e vediamo, attraverso un video, il reale effetto che fa.


Nella prima immagine la maschera è stata abbinata con una camicia rossa, in seta, con scollatura profonda a zip. Il richiamo con i dettagli in strass rossi è perfetto. Impatto passionale e sobrio. Un makeup semplice con rossetto, sempre rosso, lucido, e solo un velo di mascara per gli occhi.


Nel video, invece, il makeup è più complesso ed intenso: sopracciglia ben delineate, matita nera spessa e corposo mascara per dare risalto massimo agli occhi. Rossetto lucido rosso fuoco. Per l'abbigliamento è stato scelto un abito lineare nero, in seta, con bretelline. Qui non è tanto l'abito che conta, quanto il decoro in strass adesivo sulla pelle. Gli strass sulla pelle diventano una prosecuzione della maschera e, al tempo stesso, una prosecuzione dell'abbigliamento: quasi si uniscono al vestito.




Bene, l'articolo è concluso. fatemi sapere se vi è stato utile: utilizzate la casella commenti sotto se desiderate esprimere la vostra opinione o avete domande. Vi risponderò nel più breve tempo possibile.


Grazie per essere stati qui, un abbraccio e alla prossima!


P.S.: per rimanere aggiornati sui prossimi articoli potete iscrivervi al blog.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page