• Antonella Sportelli

Maschera Sexy Elegante con Strass in Stile Fetish

Aggiornato il: gen 21


Suadente mascherina asimmetrica fatta a mano e decorata con strass simil swarovski. Un'idea originale ed artistica per travestirsi con sensualità ad Halloween e Carnevale, o semplicemente per partecipare a feste in maschera o andare a ballare.

lo stile è assolutamente Fetish, trasgressivo ed elegante. Il gioco di colori in rosso e nero dona movimento insieme al taglio asimmetrico della maschera.



Leggerissima, confortevole e realizzata su base in plastica, può essere indossata a lungo senza alcun fastidio. L'interno bianco in plastica ne garantisce una perfetta pulizia.

Per eventuali acquisti e maggiori informazioni su questo prodotto cliccate qui: Maschere Eleganti. Ricordo che la consegna viene eseguita in 3 giorni lavorativi e in scatola regalo.


Visione frontale della maschera: qui è ben visibile l'alternarsi dei brillantini neri e rossi che creano un ulteriore disegno in armonia con il taglio asimmetrico della sagoma.











Visione laterale: in questa immagine potete notare la parte interna in plastica bianca facile da pulire, è visibile anche lo spessore minimo che garantisce leggerezza e flessibilità











#mascheragioiello #mascheracarnevale #carnevaleelegante #carnevale #mascherafetish #carnevale2019

23 visualizzazioni

Sede: Conversano, Puglia, Italia.

Tel.: +39 3351586911

Continuando la  navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie.  Info dettagliate nel check out.