top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Maschere BDSM - Collezione ArtAndFashion by Sportelli

Aggiornamento: 7 set 2023


Maschere BDSM: la collezione di maschere artistiche, originali, in stile BDSM e fetish ArtAndFashion by Sportelli. Modelli sensuali, introvabili e innovativi realizzati a mano e rigorosamente Made in Italy. Quello che non avete mai visto!


Ecco i primi due modelli di maschere BDSM chiodate in stile sadomaso, a mezzo volto e asimmetrica una, simmetrica, a volto intero e con mento libero l'altra. Per ogni maschera, sotto scriverò il nome con link cliccabile che vi porterà alla scheda dell'accessorio con tutte le informazioni necessarie e con possibilità di acquisto. Tutte le maschere hanno la caratteristica di essere flessibili e firmate all'interno. Sono dei piccoli oggetti d'arte.


maschere bdsm, chiodate, artistiche, artandfashionbysportelli
Maschere BDSM Chiodate - ArtAndFashion by Sportelli


La prima maschera è nera, satinata e completamente ricoperta di coni metallici a punta corta. Ha una linea sinuosa, curva, rotondeggiante e, come accennato sopra è asimmetrica. Il taglio degli occhi è leggermente a gatta. Si chiama:



La seconda maschera è di colore blu intenso, con sfumature più chiare nelle parti più sporgenti. I coni a punta sono di diverse dimensioni: ce ne sono sia corti che lunghi. Ia linea è squadrata e geometrica, dura, come anche il taglio degli occhi. È una maschera BDSM molto raffinata ed elegante. Si chiama:



Nell'immagine sotto, la seconda maschera BDSM è quella indossata nell'immagine sopra, ovvero la Maschera BDSM Borchie. La prima immagine, invece, rappresenta una maschera, sempre chiodata, ma decisamente artistica con i suoi coni dorati e la colorazione metallizzata con toni che sfumano dall'oro al verde, per passare al blu notte. Si chiama:



maschere BDSM, maschere artistiche, maschere chiodate artandfashionbysportelli
Maschere BDSM Chiodate Artistiche - ArtAndFashion by Sportelli

Ancora altri due modelli di maschere BDSM chiodate, nere, ma molto diverse tra loro. La prima maschera è a volto intero ma presenta diverse aperture, laterali e frontali, geometriche e dure; le aperure degli occhi e della bocca sono curvilinee e addolcite. Le borchie a cono sono piccole, poche e disposte, in maniera geometrica, a raggiera. Pochi strass di colore scuro illuminano la maschera. È una maschera dura e preziosa allo stesso tempo e si chiama:



La seconda maschera è di un nero lucido, è a mezzo volto con cresta centrale con fila di borchie metalliche. Alcuni coni a borchia individuano, segnano, il taglio degli occhi. Infine, è a mezzo volto. Si chiama:



maschere BDSM chiodate sadomaso mezzo volto e volto intero
Maschere BDSM Chiodate a mezzo volto e intere - ArtAndFashion by Sportelli


Le 4 maschere che seguono hanno la caratteristica di essere metallizzate e colorate, lo stile si muove dal BDSM al Fetish. Le prime due hanno il fondo oro con sfumature una bordeaux carminio e l'altra verde smeraldo. Asimmetrica e a mezzo volto l'una, simmetrica e a volto intero l'altra. Lucide e brillanti nei colori per un look incredibile!




Maschere artistiche metallizzate ArtAndFashion by Sportelli
Maschere Metallizzate Colorate - ArtAndFashion by Sportelli

Le altre 2 maschere metallizzate in stile Fetish BDSM sono a volto intero e in stile Cyborg, con eleganti decorazioni in strass. Rispetto alle altre queste hanno effetto a specchio, stile futuristico, occhi con taglio a gatta e colori oro e argento, coordinati con il colore degli strass. Super contemporanee nelle linee ricordano, anzi sono, un piccolo omaggio al noto Store inglese CyberDog, che propone abiti rave e abbigliamento per cyber club.




maschere metallizzate a specchio in stile fetish BDSM, artandfashionbysportelli
Maschere Metallizzate a Specchio - ArtAndFashion by Sportelli


Le ultime 4 maschere che seguono, hanno uno stile Fetish più marcato, sono decisamente eleganti e strizzano l'occhio agli ambienti della moda e del fashion. Negli ultimi anni infatti, le maschere sono diventate un accessorio di notevole interesse per più di uno stilista. Non poche sono le sfilate con modelle che indossano e sfoggiano in passerella maschere di ogni genere e forma. E, quindi, eccole!


La prima a sinistra è una maschera nera, satinata, a volto intero e con tagli geometrici morbidi e applicazioni di strass rossi: un contrasto particolarissimo e caldo. La maschera è dedicata allo stilista Alexander McQueen.



La seconda è una maschera elegante, sinuosa, provocante. Rossa a volto intero ma con tagli laterali ampi e gentili e decori in strass, sempre rossi. Ricorda una geisha.



maschere eleganti fetish nere e rosse, artandfashionbysportelli
Maschere Eleganti Fetish Nere e Rosse - ArtAndFashion by Sportelli

Per finire, ancora due maschere nere tra il BDSM e il Fetish. Maschere eleganti ed intriganti, estremamente diverse tra loro. La maschera a sinistra è a volto intero, si ispira alla Catwoman interpretata da Michelle Pfeiffer che, ricordiamo, era assolutamente sexy, gotica e BDSM, nella tua tuta aderentissima plastificata e lucida.



L'ultima, una maschera a mezzo volto, minima anzi, minimale dona un assoluto senso del mistero pur non celando il volto. Assolutamente squadrata ed elegantissima nel taglio, che è severo nella sua semplicità, questa maschera è diversa dalle precedenti perché la superficie è sabbiata e opaca. È una maschera da uomo, ma può essere indossata anche da una donna.



maschere BDSM nere, maschere originali a mezzo volto e a volto intero
Maschere Eleganti BDSM Fetish - ArtAndFashion by Sportelli



Ovviamente, questa è solo una parte delle maschere originali ed artistiche ArtAndFashion by Sportelli. Visitate il Negozio di Maschere Eleganti per guardare tutti gli altri modelli disponibili, ci sono anche le maschere antigas, che qui non ho mostrato.


Per curiosità o domande lasciate un commento sotto. Per ricevere i prossimi articoli via mail iscrivetevi al blog. Grazie e a presto!

157 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page