top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Maschere gioiello per un Carnevale elegante

Aggiornamento: 23 feb

La collezione di Maschere Gioiello per Carnevale ArtAndFashion by Sportelli è stata pensata e realizzata per rendere elegante ed originale il vostro Carnevale, o sensuale e divertente la vostra festa in maschera. Circa 60 modelli diversi di maschere eleganti, sexy e originali con firma d'artista all'interno.


Vi siete mai trovate nella situazione di dover partecipare a qualche evento mascherato senza avere la più pallida idea di cosa indossare, quale maschera scegliere o, peggio, di avere il timore che indossare una maschera avrebbe censurato la vostra bellezza e la vostra identità facendovi sembrare magari buffe? Beh, se anche a voi, come a me, è capitato, siete nel posto giusto. Vi presento le mie Maschere Gioiello per un Carnevale elegante e sensuale, maschere inventate per esaltare le vostre grazie!



maschere gioiello sexy, maschere eleganti, artandfashionbysportelli
Maschera Gioiello Oro & Maschera Elegante Purple - ArtAndFashion by Sportelli


Queste maschere sono dei piccoli aggetti artistici dal design innovativo: sono disegnate, intagliate, colorate e decorate a mano. Pensate per adattarsi morbidamente ad ogni viso, sono leggerissime, sottili e improntate ad un look elegante. Vediamole nel dettaglio: quelle qui sopra, rispettivamente di colore oro e viola, hanno un taglio moderno ed accattivante, sono leggermente lombate verso l'alto e si affinano nella parte sottostante. Il taglio degli occhi è ampio per far risaltare il vostro sguardo, la parte inferiore è libera per mostrare il vostro sorriso. I colori, adattabili ad un outfit in nero, sono semimetallici con componente oro per dare un tocco satinato e scintillante. Le decorazioni sono sfere simil metallo gialle e strass diamonds per la prima maschera, strass diamonds viola scuro per la seconda.




maschere a gatto, maschere sexy, maschere per Carnevale, artandfashionbysportelli
Maschera a Gatto Bianca & Maschera a Gatto Nera - ArtAndFashion by Sportelli


Ed ecco un classico del travestimento: le maschere a gatto. Assolutamente femminili ed accattivanti, in versione nera e bianca, queste maschere sono impreziosite da strass di diverse dimensioni per accentuare un effetto decorativo tridimensionale e scintillante. Chi di noi non si è mai sentita un po' un gatta? :)



maschere gioiello, maschere fetish, bdsm, maschere mezzo viso, maschere eleganti, maschere gioiello, maschere sexy
Maschera Gioiello Silver & Maschera Gioiello Domino - ArtAndFashion by Sportelli



Più trasgressive e travolgenti, quasi sino a suggerire un look fetish, ecco le maschere gioiello a mezzo viso in versione chiara e scura. Elegantissime e misteriose, con taglio d'occhi ampio, duro e leggermente angolato, sono decorate con sferette simil-metallo silver e oro. Suggerisco di abbinarle con abiti in pizzo, trasparenti e velati. Per chi ama osare consiglio un mantello scuro, magari in velluto. Sarete perfette ed ammalianti anche per Venezia!


maschere eleganti, maschere moda, maschere gioiello con strass
Maschera di Perle & Maschera Elegante Bianca con Strass - ArtAndFashion by Sportelli



Queste penultime maschere le dedico alle donne romantiche e dall'animo delicato che vogliono sedurre con la loro dolcezza e purezza. La scelta del bianco è più che opportuna per loro ed in questo caso la forma delle maschere è asimmetrica ma perfettamente armonica, curva, lineare e suadente. Il taglio degli occhi è molto femminile, a gatta, con gli angoli laterali rivolti verso l'alto; lo spazio oculare è più ristretto, quasi a voler suggerire un po' di timidezza e riserbo. Per le persone più gentili ho scelto una decorazione in perle mentre, in alternativa, per chi ha l'indole zuccherosa, ho scelto una decorazione diamantata. Quale outfit scegliere per queste maschere? Abbigliamento morbido e chiaro, magari con i toni del rosa antico.


maschere gioiello, maschere eleganti, maschere, fetish, maschere gioiello, artandfashionbysportelli
Maschera Fetish Rossa Elegante & Maschera Elegante Black Diamond - ArtAndFashion by Sportelli



Ed infine, vi presento le maschere asimmetriche più eccentriche: le diamantate in rosso fuoco e nero grigio. Per le donne più estrose, quelle che vogliono osare. Per le passionali che credono all'amore vero e forte. Vi confesso che la maschera rossa è la mia preferita, rappresenta la maschera del desiderio. Queste le potete indossare con gli abiti più insoliti: che siano piume di pavone o abiti in pelle... Sbizzarritevi!


Bene, mi auguro vi siate innanzitutto divertite. Se vi siete anche incuriosite e avete voglia di vedere tutte le altre maschere eleganti, non avete che da visitare il mio negozio di maschere eleganti. Iscrivetevi a questo blog per rimanere aggiornate o seguitemi sulla pagina Facebook.


Ciao e grazie di cuore per avermi dedicato il vostro tempo.


128 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page