top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Quadri moderni - Testimonianze clienti

Aggiornamento: 4 set 2023



Quadri Moderni ArtAndFashion by Sportelli: testimonianze clienti e recensioni.


Questo articolo è dedicato ai clienti che hanno acquistato i quadri moderni ArtAndFashion by Sportelli e che hanno inviato le loro testimonianze di soddisfazione. Qui, infatti, sono radunate alcune fotografie con i quadri ArtAndFashion appesi nelle loro case. Sono documentazioni visive emozionanti per me perché l'idea di portare bellezza nelle abitazioni delle persone è il significato e il fine principale del mestiere che svolgo. Ringrazio vivamente ed affettuosamente tutti per questo piacevole contributo e mi appresto a raccontarvi la storia di questi quadri.



quadro moderno verticale con donna in abito rosso e ambientazione in arredamento argento


Il quadro per Francesca di Roma con una donna in abito elegante rosso. Francesca mi aveva chiesto un quadro in verticale per impreziosire il suo soggiorno. Si sentiva incerta rispetto a cosa mettere per via della dominante color argento dei mobili. Le proposi un quadro rosso e nero: il nero richiama la seduta della poltroncina, il tendaggio e qualche soprammobile; il rosso spezza la monotonia cromatica dell'ambiente e ravviva con un colore che è simbolo di passione. Anche il soggetto, una donna raffinata e chic, è in sintonia con l'ambiente circostante. L'effetto del dipinto con l'arredamento argento e nero è perfetto.


Quando una persona ha delle incertezze su quale quadro comprare, la invito a scegliere 3 dipinti e a mandarmi la foto della camera o di qualunque altra stanza voglia arredare. Eseguo dei fotomontaggi (gratuiti e senza nessun vincolo di acquisto) in modo di aiutarla nella decisione. Anche con Francesca ho fatto così, e ha fugato ogni dubbio. Se avete necessità di questo genere, contattatemi.



quadro con uomo mascherato con arredamento divano nero in pelle



Il quadro per Fabio, dalla Puglia. Quest'opera così moderna e insolita nasce in maniera completamente diversa rispetto alle altre. Fabio mi aveva contattata per realizzare delle foto artistiche con lui come soggetto, una volta soddisfatto il suo desiderio mi ha chiesto anche un quadro vero e proprio: ed Eccolo! Il suo ritratto mascherato realizzato su ordinazione e appeso in salotto sopra un elegante divano in pelle nera, con cuscini decorativi rossi. Il dipinto spicca potentemente grazie al modello statuario. In seguito alla realizzazione di queste opere è nata anche una bella amicizia, durata anni.


Ogni tanto accade anche questo: la meravigliosa magia dell'arte si trasforma in creazione di rapporti d'amicizia.



quadro moderno Marilyn Monroe per arredare un bar



Il quadro moderno con ritratto di Marilyn Monroe è stato realizzato per un pub sito in un piccolo centro storico pugliese, Conversano. In questa circostanza ho adeguato i colori del quadro ai colori delle pareti del pub. Negli anni il locale ha cambiato gestione e arredo, quindi non è più possibile vedere l'opera che è stata spostata. Eseguo ritratti di personaggi famosi saltuariamente, farlo con un mito come Marilyn è stato entusiasmante. Un altro quadro con personaggi famosi entrati, ormai, nel mito è il ritratto di Rita Hayworth nelle vesti di Gilda. Opera ancora disponibile.



quadro moderno con donna distesa su divano scarpe rosse e decori in brillantini e glitter


Il quadro per il lungo corridoio della casa di Alessandra, dal Salento. Un'opera che ritrae una donna distesa su un divano impreziosito da strass e glitter argento. In realtà Alessandra lei ha comprato più di un dipinto, ma mi limito ad inserire questo che è stato anche personalizzato nei colori. A proposito di quadri decorati con strass vi consiglio il quadro moderno con donne che indossano cappelli, e un'altra opera, decisamente più particolare ed insolita, con ritratti di donne mascherate.



quadro multicolore bacio dipinto a mano


Il quadro moderno realizzato per Francesco: un regalo d'amore fatto per il giorno del compleanno e appeso in una camera da letto in legno ancora da ultimare. Anche quest'opera è stata realizzata su commissione partendo da una fotografia successivamente elaborata con l'aggiunta dei colori dell'arcobaleno, e poi trasformata in un dipinto vero e proprio.


Al di là dei quadri personalizzati, sono disponibili una serie di quadri moderni con soggetti vari e capezzali con Sacra Famiglia, Natività, Maternità e di ogni altro genere e sorta.



quadro moderno con donna in abito rosso distesa su divano decorato con Swarovski


L'ultima immagine che inserisco in questo articolo: un quadro di grandi dimensioni, circa 150 cm. di lunghezza per 80 di altezza, adatto per essere posizionato sopra un divano angolare, quindi a più posti, rosso. È un dipinto elegante che ritrae una donna il cui abito è coordinato con il colore all'arredamento. Lei è distesa su un divano bianco decorato con strass. Gli acquirenti sono una giovane e brillante coppia del sud Italia.


Quelle che avete visto sono solo una piccola parte delle immagini che mi sono state inviate, le vere e proprie recensioni dei clienti sono sia sulle pagine Facebook che qui sul Sito: per leggere quelle presenti sul Sito vi basta cliccare sulla scritta blu Reviews o cliccare sui singoli prodotti con stelline.



Ricordo, infine, che i quadri moderni ArtAndFashion by Sportelli sono disponibili solo su questo sito, che sono tutti dipinti a mano e sono, ovviamente, Made in Italy. Non esitate a contattarmi se avete domande, curiosità, o desiderate consigli per arredare.


Per ricevere i prossimi articoli direttamente sulla vostra mail iscrivetevi al blog.

Un abbraccio e un ringraziamento per la vostra presenza.

172 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page