top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Mr. Robot Stagione 3

Aggiornamento: 21 ott 2023



Mr Robot stagione 3 finalmente sbarca in Italia! La serie TV americana in cui Rami Malek interpreta l'hacker Elliot Alderson. Dove trovare tutti gli episodi della serie Mr. Robot? Sul sito FilmPerTutti; ovviamente su Prime, Amazon, Infinity, Sky e Netflix.


Mr Robot stagione 3, serie TV

Per chi non sapesse di cosa si tratta è una serie televisiva, incentrata sul tema degli hacker, che spicca per la sua veridicità. Giusto per fare un esempio i programmi informatici e i sistemi operativi usati sono davvero quelli tipici di un vero hacker. Detta così sembra una noia invece gli episodi si caratterizzano anche per l'alta tensione emotiva, adrenalina pura direi, e per l'impronta da film thriller che, per gli amanti del genere, non è niente male. Approfitto per ricordare che, l'episodio pilota della saga, è diretto dal regista di Uomini che odiano le donne, Niels Arden Oplev.


E ora non mi resta che augurarvi buona visione!


Per articoli sullo stesso tema consulta la sezione del blog intitolata Movie, e anche la sezione intitolata Technology, più specifica per chi cerca articoli di informatica. Chi desidera essere aggiornato sui prossimi articoli, può iscriversi a questo blog.


52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page