top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Notte Rosa Idee per Festeggiare

Aggiornamento: 15 ott 2023



Insieme all'estate arriva anche la bellissima Notte Rosa che, peraltro, quest'anno compie 18 anni. Cos'è la Notte Rosa? È un evento nato nella riviera romagnola e inizialmente pensato come una sorta di capodanno estivo sulla falsariga delle Notti Bianche. Veniva festeggiato il primo luglio e, dato il successo ottenuto, successivamente si è passati a festeggiarlo per due giorni consecutivi, ovvero il 6 e il 7 luglio. Attualmente, la Notte Rosa è distribuita in più città e per più date e propone un notevole ventaglio di iniziative all'insegna del divertimento in rosa. Sì, proprio il rosa, perché questo colore è il simbolo della donna, della femminilità, della dolcezza e della sensualità ed è diventato anche simbolo di libertà, inclusione, fluidità e travolgente allegria.


Nel sito ufficiale della Notte Rosa potete consultare tutti gli eventi, in corso e futuri, legati a questa bellissima manifestazione. Sotto, i miei suggerimenti per festeggiare in maniera creativa e sfavillante :)


fuochi artificio notte rosa, notte rosa
Notte Rosa

Notte Rosa - Idee per Festeggiare in Maschera


Per partecipare agli splendidi eventi della Notte Rosa, ArtAndFashion propone, con grande piacere, le sfavillanti maschere rosa con strass da indossare durante concerti, spettacoli e serate all'insegna dell'allegria e del divertimento di questa magnifica iniziativa.


maschera sexy rosa fucsia per notte rosa
Maschera Rosa Fucsia con Strass


Per essere speciali, sensuali ed accattivanti ecco la prima maschera rosa fucsia con taglio a gatta completamente ricoperta di strass in tono di diverse dimensioni. Eccellente per una strepitosa notte in disco e per per sedurre.



maschera sexy moda rosa
Maschera Rosa Moda



A seguire, la più romantica maschera rosa con toni più tenui e delicati e brillantini a fiore. Taglio asimmetrico e 4 strass simil Swarovski al centro della fronte.



maschera sexy multicolore
Trippy Mask



In ultimo, per chi desidera una maschera meno impegnativa, una maschera sensuale, fresca, estiva e brillante ecco la maschera multicolore Trippy Mask. Sempre elegante, femminile e tempestata di brillantini con dominanza di colori chiari e rosati, è la maschera adatta per eventi sia diurni che notturni.



Bene, non mi resta che augurarvi buon divertimento e, mi raccomando...

festeggiate!

festeggiate!

festeggiate!



notte rosa Rimini


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page