top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Carnevale Estivo. Che maschera metto? Idee in costume.

Aggiornamento: 21 gen 2020


Carnevali Estivi sparpagliati in lungo e in largo nella nostra bella Italia. Voglia di maschere, costumi, danze e serate all'insegna della spensieratezza.

Carnevale Viareggio

Segnalo il Carnevale Estivo Alba Adriatica, il Carnevale Storico Muggesano con diverse serate, a Luglio torna a Gatteo il Carnevale dell'Adriatico, il Carnevale Estivo del Brigantino, presso Taranto, quello di Castelfranci ad Avellino che si tiene sempre a luglio, Il Carnevale Estivo di Porto Torres con date tra fine Luglio e primi di Agosto. E ancora il Carnevale Estivo Lago, il Carnevale Estivo di Marina di Pisa... insomma, ce ne sono molti altri ancora ma non voglio annoiare con elenchi infiniti. Vi propongo, invece, alcune idee innovative ed originali per mascherarvi. Eccole!


Maschera sexy rossa

Una maschera sexy rossa, elegante, leggera e confortevole. Un tocco di glamour che non vi farà passare inosservate. Adatta per il vostro Carnevale o per un party in maschera. Clicca sull'immagine per info e prezzi.


maschera carnevale diamante bianco

Una Maschera bianca decisamente lussuosa e luminosa in simil swarovski, per accendere la notte, abbagliare e stupire. Sempre leggera e comoda da indossare fino all'alba. Clicca sulla foto per info e prezzi.


Maschera oro Fetish

Volete invece essere aggressive e seducenti Catwoman ma rifuggite il nero? Questa è la maschera che fa per voi: sexy, fetish e ammaliante. Un pizzico di mistero che rende voi e la notte speciali. Cliccate sull'immagine per info e costi.





maschera carnevale rosa con brillantini


Siete inguaribili romantiche? Ecco la maschera rosa con delicati e piccolissimi strass a forma di fiore e strass rosa al centro della fronte.















Molte altre maschere sono presenti nel Negozio di Maschere che vi invito a visitare, basta un solo click :) per catapultarvi in un mondo di fantasia: maschere a gatto diamantate, maschere metallizzate, maschere a forma di coniglio tempestate di strass, maschere voluttuose nere, maschere di perle e... il resto lo lascio scoprire a voi!

Per un carnevale elegante e trasgressivo poi, ci sono le maschere gioiello.


Per avere un'idea più precisa di come sono le maschere, non dimenticate di guardare i video disponibili sul canale YouTube di ArtAndFashion e di visitare la Photo Gallery Mask con maschere sexy indossate.


Grazie per il tempo che avete dedicato alla lettura di questo post. Per rimanere aggiornati sui prossimi articoli potete iscrivervi a questo blog.

Alla prossima!


124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page