• Antonella Sportelli

Virtual 3D Avatar

Aggiornato il: 3 ago 2019


Arte Digitale e Maschere Artistiche.


Già in un precedente post vi ho parlato di Art?NO!: artista e musicista francese a tutto tondo che si occupa di montaggi video e 3D. Rieccolo con la divertente creazione di un Avatar femminile che indossa una maschera: ha preso spunto da una maschera che ho realizzato tempo fa e ha liberamente interpretato e creato il personaggio che vedete rifacendosi anche alle fattezze del mio viso.

Avatar by ArtNo

Questa è la seconda versione dello stesso Avatar ma con una maschera leggermente diversa. Non c'è che dire, l'effetto è davvero carino e divertente!


Se cliccate sul nome dell'artista in cima all'articolo, potete mettervi direttamente in contatto con lui: il link rimanda direttamente alla sua pagina Facebook. Lì trovate altri suo lavori artistici in 3D da poter ammirare e magari potete chiedergli di realizzare un Avatar simile a questo ma che riprenda i vostri lineamenti. È una persona molto disponibile e gentile, sono sicura avrà piacere di interloquire con voi.



Avatar 2 by ArtNo


Ed infine, ecco la maschera rossa che ArtNo ha utilizzato per la realizzazione dell'immagine digitale.


Ci potete cliccare su per raggiungere il link di info o acquisto, oppure potete guardare l'intera collezione di maschere sensuali ed artistiche proprio qui.


Grazie per avere letto questo breve articolo. Un saluto e un abbraccio. Ci vediamo al prossimo post... sempre su questo blog ;)




#Avatar #virtualmask #Virtual #ArtNo #face #redmask #digitalart #3D

Sede: Conversano, Puglia, Italia.

Tel.: +39 3351586911

Continuando la  navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie.  Info dettagliate nel check out.