top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Virtual 3D Avatar

Aggiornamento: 22 dic 2023


Arte Digitale e Maschere Artistiche: Virtual 3D Avatar by Art?NO! & Sportelli.


In questo articolo dal titolo insolito, ovvero Virtual 3D Avatar, vi presento i divertenti avatar mascherati realizzati dell'artista digitale e musicista francese Art?NO! in collaborazione con ArtAndFashion by Sportelli.


Già in un precedente articolo vi ho parlato di Art?NO!: artista e musicista francese che si occupa anche di montaggi video, 3D e Digital Art. Rieccolo con la divertente creazione di un Avatar femminile che indossa una maschera: Art?NO! ha preso spunto da una maschera che ho realizzato tempo fa e ha liberamente interpretato e creato il personaggio che vedete rifacendosi, anche, alle fattezze del mio viso.

Virtual 3D Avatar, digital art by Art?No! artist
Avatar - Art?No! Digital Artist

Questa sotto è la seconda versione dello stesso Avatar, ma con una maschera leggermente diversa e priva di bottoncini bianchi. Non c'è che dire, l'effetto è davvero carino e divertente!


Se cliccate sul nome dell'artista in cima all'articolo, potete mettervi direttamente in contatto con lui: il link rimanda alla sua pagina Facebook. Lì trovate altri suoi lavori in 3D da poter ammirare e, magari, potete chiedergli di realizzare un Avatar simile a questo ma che riprenda i vostri lineamenti. È una persona molto disponibile e gentile, sono sicura che avrà piacere di interloquire con voi.



Avatar 2 - Art?No! Digital Artist
Avatar 2 - Art?No! Digital Artist


Infine, ecco la maschera rossa che Art?No! ha utilizzato per la realizzazione queste immagini virtuali. L'oggetto reale lo trovate nella pagina Maschere Eleganti di questo sito.


maschera artistica sexy rossa con brillantini
Maschera Rossa by ArtAndFashion Sportelli


Grazie per avere letto questo breve articolo. Un saluto e un abbraccio. Ci vediamo... sempre su questo blog!☺

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page