• Antonella Sportelli

Che quadro metto in camera da letto? Esempi di arredamento con capezzali moderni

Aggiornato il: feb 27

Esempi pratici - in fotografia - di arredamenti di camere da letto moderne con capezzali ArtAndFashion by Sportelli.


Dovete rinnovare la vostra camera da letto e vi apprestate a scegliere i nuovi mobili. Magari avete deciso di orientarvi verso un design moderno ma il negozio al quale vi rivolgete non ha un capezzale o un quadro moderno da proporvi per la testata del letto. Tocca a voi, allora, cercare e ricercare qualcosa di adatto che sia intonato allo stile del nuovo arredo.


La prima cosa che vi viene in mente è quella di cercare sul WEB dei quadri. La proposta è ampissima ma bene o male è ripetitiva e comprende stampe o quadri commerciali realizzati in serie, insomma nulla di veramente soddisfacente senza contare il fatto che, comunque, non avete effettivamente idea dell'effetto che potrebbe fare il tal quadro sulla vostra parete. Ecco, in questo articolo, vi propongo esempi in immagini di arredi di vario genere con capezzali dai quali potete prendere spunto per risolvere i vostri dilemmi. Via via che leggete l'articolo troverete anche informazioni specifiche su questi quadri sacri e un ulteriore servizio gratuito (senza alcun impegno o vincolo) di cui potrete avvalervi all'occorrenza.


Iniziamo con questa immagine.



Si tratta di un capezzale ArtAndFashion monocromatico sui toni seppia; è abbinato ad una camera da letto moderna dai colori temperati che vanno dai marroni agli ocra e dal design lineare. Tutti i quadri ArtAndFashion sono fatti a mano con tecniche di aerografia. Se cercate informazioni specifiche come misure e prezzo vi basta cliccare sull'immagine.


Le due immagini che seguono sono esempi di arredamento di camere da letto moderne che hanno prevalenza di colore marrone e marrone testa di moro. I quadri appesi alle pareti, pur riprendendo le tonalità scure del legno, hanno punti di luce che rischiarano e illuminano l'ambiente alleggerendo il tutto.



Per chi tra voi ha optato per camere da letto dai colori chiari e luminosi ecco alcuni esempi d'arredo interessanti che puntano sui colori del bianco e del rosa. Lo stile dei mobili e dei quadri è, in questo caso, più romantico e meno minimale. Questi capezzali con Madonne con Gesù bambino sono impreziositi da dettagli in strass e madreperla bianca.




Chi ha scelto camere da letto in stile soft con dominati di colore che vanno dal blu al verde e al grigio, può provare ad ispirarsi a queste immagini e a questi quadri.





L'ultima proposta è per chi ama la vivacità dei colori in una camera da letto semplice ma contrastata nei toni e nei materiali utilizzati.



Se questa selezione vi ha incuriosito potete trovare altri capezzali moderni e sacri qui.


Avete ancora necessità di un po' d'aiuto? Contattatemi per ricevere gratuitamente una elaborazione fotografica che includa i quadri ArtAndFashion sulle foto della vostra camera da letto.




Poiché non a tutti piacciono i quadri sacri o con un qualche riferimento a temi religiosi, nel prossimo articolo vi proporrò altre soluzioni d'arredo con dipinti molto diversi da questi: quadri moderni con soggetti vari che possano abbellire sia le pareti delle camere da letto che dei salotti o degli angoli più disparati della casa.


Se non volete perdere il prossimo post iscrivetevi a questo blog.

Grazie e alla prossima!


#capezzalimoderni #arredamento #cameredaletto

0 visualizzazioni

Galleria d'Arte Online.

Quadri moderni e capezzali con soggetti originali fatti a mano e made in Italy per camere da letto e salotti di ogni tipo.

Maschere di Carnevale eleganti, sexy, fashion ed artistiche intagliate e decorate a mano e con design innovativo.

  • Facebook ArtAndFashion by Sportelli

Sede: Conversano, Puglia, Italia.

Tel.: +39 3351586911