top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Mr. Robot Seconda Stagione

Aggiornamento: 20 feb 2021



Aggiornamento dell'8 aprile 2019: i link per vedere la serie TV in streaming sono attualmente disabilitati. In caso ce ne fossero di nuovi ne darò comunicazione qui.




Come promesso nel mio precedente post Mr. Robot Hacker Mask vi aggiorno sull'uscita della seconda stagione di questa fantastica e dirompente serie TV sugli hacker.

Dato che sugli schermi italiani non è ancora in onda, vi invito a guardare le prime puntate in lingua originale con sottotitoli in italiano direttamente sul web. Cliccate su questo link per accedere a tutte le puntate.

Il mio consiglio è di preferire la versione originale a quella doppiata. Le ho viste entrambe e purtroppo ho notato un forte calo di espressività e vigore nella nostrana.

Qualche informazione:

Mr. Robot è fondamentalmente una serie TV in stile thriller, c'è molta azione ed è ricco di colpi di scena; è un piccolo capolavoro anche per questo. Non piace solo agli appassionati di informatica, e per altro non bisogna avere nozioni di questo tipo per vederlo, ma a chi ha amato film come: V per Vendetta, Uomini che odiano le donne, Il quinto potere, Fight Club, Matrix o il meno noto Il Teorema del Delirio. Se poi è proprio il mondo degli hacker ad appassionarvi, vi rimando ai seguenti post e vi mostro la mia maschera Anonymous.

Cliccate sull'immagine per info sulla maschera o per acquisti.


Anonymous Mask Gold


Mr. Robot serie TV gif
Mr Robot serie Tv

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page