top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

SPECIALE SAN VALENTINO - Maschera sexy elegante

Aggiornamento: 16 ago 2023


SPECIALE SAN VALENTINO con un'idea regalo sensuale, erotica e originale: la maschera elegante e sexy per donna e per uomo come sogno d'amore, romanticismo e passione.


Per lo SPECIALE SAN VALENTINO la proposta regalo ArtAndFashion by Sportelli è la MASCHERA SEXY ROSSO PASSIONE CON SALDI DEL 20%. Un accessorio originale, seduttivo e sensuale che può essere sia indossato che usato come oggetto decorativo, anche da appendere.


Vediamo le caratteristiche di questa maschera così particolare ed intrigante:

  1. Innanzitutto questa maschera è un prodotto originale, artigianale ed artistico; in vendita solo su questo sito e con firma d'artista all'interno.

  2. Il design è asimmetrico ed innovativo.

  3. la maschera è realizzata in plastica leggerissima e flessibile, per cui si indossa e si adatta a qualunque tipo di viso mantenendo un comfort incredibile anche per una notte intera.

  4. Il colore è rosso fuoco ed ispira passione.

  5. L'intero oggetto (possiamo anche definirlo un accessorio moda) è ricoperto di strass rossi di diverse dimensioni.

  6. Il modello della maschera è unico e vi renderà unici. Chiunque decida di indossarla non troverà copie in giro: come accennato sopra è una produzione esclusiva ArtAndFashion by Sportelli.

  7. Su questo prodotto c'è, in via del tutto eccezionale, uno sconto del 20%.


Speciale San Valentino, maschera sexy rossa, idee regalo
Speciale San Valentino - Maschera Rossa


Queste le caratteristiche principali per la maschera elegante di San Valentino. Ovviamente, ci sono anche molti altri modelli disponibili nel negozio online ArtAndFashion by Sportelli. Vi invito a vederle qui Maschere Eleganti e ad approfittare di questo periodo che è anche prossimo al Carnevale.


Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.




69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page