top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Travestimenti Moda Pink Mask

Aggiornamento: 4 gen



Travestimenti Pink. In arrivo sullo Store Mask, la nuova mascherina fashion ispirata allo stile di Alexander McQueen, disponibile in un elegante colore rosa e decorata con brillantini. Perfetta per iniziare il nuovo anno con glam. Questo accessorio offre un look romantico, trasgressivo, dolce e misterioso, perfetto per le feste più frizzanti.


Mi sono ispirata allo stilista Alexander McQueen per creare questa maschera, così come per altre creazioni. Ho cercato di trovare un equilibrio che mi avvicinasse al suo stile, con una combinazione di accesso barocco e delicata eleganza nelle linee. Il rosa mi ha conquistata per la sua femminilità intrinseca, tanto che ho utilizzato una combinazione di rosa Barbie e aragosta per la colorazione dell'intera maschera. Infine, ho arricchito l'oggetto con applicazioni di strass rosa e bianchi che si abbinano perfettamente.




mascherina rosa con strass, carnevale, travestimenti pink, pink mask
Maschere Eleganti ArtAndFashion by Sportelli

Ora voglio portarvi nel meraviglioso mondo di Alexander McQueen e proporvi un abbinamento audace tra la mia maschera e uno dei suoi abiti, in particolare il seguente. Voglio chiarire che non ho nessuna pretesa di avvicinarmi alla sua potente creatività, ma questa combinazione è un invito ad immaginare e considerare le maschere nell'ambito della moda.



Abito rosa Alexander McQueen
Abito rosa Alexander McQueen



A proposito, vi invito a fare un breve viaggio visivo nel mondo di McQueen attraverso la sua mostra al Victoria and Albert Museum di Londra e due dei suoi video chiamati Savage Beauty.

Non perdetevi questo spettacolo straordinario!





Ecco il connubio perfetto: maschere e spettacolo. Chiudo questo articolo con le illuminati parole dello stilista:


"I’m about what goes through people's minds, the stuff that people don't want to admit or face up to. The shows are about what's buried in people's psyches."





Un grande abbraccio e un grazie a tutti coloro che continuano a leggermi, agli iscritti al blog e a chi passa per caso. Alla prossima.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page