top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Zombie Boy Tattoo Mask

Aggiornamento: 24 feb


Zombie Boy Tattoo Mask, ovvero i tatuaggi di Rick Genest: e la pelle diventa Maschera!


In questo blog dedicato principalmente all'arte e alle maschere, non poteva mancare un articolo su Rick Genest, il modello canadese noto come Zombie Boy - Tattoo Mask. Il suo corpo quasi interamente tatuato rappresenta, a mio parere, una straordinaria maschera scheletrica. Di seguito potete trovare immagini e video significativi di questo straordinario personaggio.



Rick Genest primopiano bianco e nero
Rick Genest


Eccolo, in una sua meravigliosa foto e nella GIF animata qui sotto. Nel complesso, risulta talmente scenografico con i suoi tatuaggi a maschera da essere utilizzato come modello anche da Thierry Mugler che, con un'idea quasi geniale, gli fa indossare una maschera di perle bianche sovrapposta al suo viso già alterato dai disegni tattoo. Anche Lady Gaga lo sceglie per uno dei suoi video e duetta con lui.



Rick Genest
Rick Genest GIF

Qui di seguito potete vedere entrambi i video della Gaga e di Mugler.







 Infine, ispirandomi al video di Thierry Mugler, ho creato una maschera di perle bianche in versione femminile. Pura, semplice e dal taglio asimmetrico. Eccola! Spero vi piaccia.


maschera di perle stile Thierry Mugler
Maschera Elegante, asimmetrica, ricoperta di perle bianche - ArtAndFashion by Sportelli


Allego GIF di Zombie Boy con maschera di perle bianca per farvi fare un confronto e per mostrarvi meglio l'effetto scenico e teatrale che si può ottenere indossandone una.



Zombie Boy
Zombie Boy

La maschera di perle è disponibile su questo sito alla pagine Maschere Eleganti. Chi desidera rimanere informato sui prossimi articoli può iscriversi a questo blog.


Grazie per la vostra presenza qui. Un abbraccio e alla prossima.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page