top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Capezzali e Quadri Moderni SUPER SALDI di Natale

Aggiornamento: 17 ago 2023

SUPER SALDI di NATALE dal 10% al 60% su capezzali e quadri moderni ArtAndFashion by Sportelli. I saldi proseguono anche durante il resto dell'anno in modalità diverse.


In via del tutto eccezionale e solo per un periodo di tempo limitato, quest'anno ArtAndFashion propone i saldi prima di Natale su Capezzali e Quadri Moderni con sconti a partire dal 10% sino ad arrivare al 60%. Occasione unica e irripetibile per avere un quadro rigorosamente fatto a mano e di alta qualità a casa vostra a prezzi imbattibili.

I saldi proseguono anche durante tutto il corso dell'anno in modalità diverse, quindi visitate spesso il sito per rimanere aggiornati.


Continua a leggere i dettagli sotto il video...




Capezzali e Quadri Moderni.

Si parte dai mini quadretti da 15 euro per arrivare ai quadri moderni veri e propri: quadri floreali, quadri figurativi, quadri con animali di grandi e medie dimensioni dai 50 euro in su. Poi ci sono i capezzali sacri con Madonna o Sacra Famiglia, i quadri per camere da letto moderne con temi diversi. Per esempio rappresentazioni di giovani coppie con neonato assorti in un bacio romantico, o quadri con mani maschili che sostengono mani femminili e di bambini. Insomma, una varietà notevole di opere d'arte originali e fatte a mano a prezzi che variano dai 100 ero ai 300. Certo, ci sono quadri anche più impegnativi da un punto di vista economico, per soddisfare qualunque persona ed esigenza.


Per ora è tutto. Iscrivetevi al blog per ricevere i prossimi articoli.

Un grandissimo augurio di Buon Natale da ArtAndFashion by Sportelli.

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page