top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Diamond Mask in Motion Art

Aggiornamento: 24 nov 2023


Mask in Motion: dalle maschere eleganti alle maschere in movimento.

Come creare una GIF partendo dall'immagine di una maschera per Carnevale.


La maschera elegante bianca di strass targata ArtAndFashion by Sportelli, la vedete qui in basso sia indossata che come semplice oggetto-foto, si trasformata in sfavillante e divertente GIF animata, stupefacente da guardare e bellissima indossare! Motion Art, appunto. Ma come si fa? Che strumenti utilizzare per ottenere questo effetto?


È semplice. È sufficiente scaricare l'App Plotaverse, o utilizzare questo strumento online da PC, e in pochi semplici click potete movimentare qualunque immagine. In questo caso è proprio opportuno dire Mask in Motion!



Maschera sexy diamonds e ragazza mascherata, maschere originali ArtAndFashion by Sportelli
Maschera bianca ArtAndFashion by Sportelli


Come già accennato nel precedente post, ArtAndFashion by Sportelli non si limita a creare oggetti d'arte per la vendita, ma ha l'ambizione di divertirvi e creare bellezza a prescindere da eventuali acquisti. Ed ecco qui le Maschere Animate! Potete liberamente scaricare questo video in formato Mp4 per condividerlo sui Social, per usarlo sul vostro pc o smartphone o come meglio suggerisce la vostra fantasia.

Vi ricordo che trovate altre GIF sia nel Blog del sito che sulla pagina Facebook. Per rimanere aggiornati sui prossimi articoli, scrivetevi a questo blog. Se volete vedere altre maschere eleganti gironzolate sul sito.


Grazie per la vostra presenza. Un abbraccio e alla prossima!


Ps: il formato della maschera in movimento è stato passato da GIF ad Mp4 per una questione di praticità e leggerezza, se volete tornare al formato originale ci sono molti siti che lo consentono di farlo online, basta cercare su Google e vi compaiono subito.

61 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 commentaire

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
Kekka Coletta
Kekka Coletta
28 janv. 2019

Bellissima

J'aime
bottom of page