top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Motion Design Mask

Aggiornamento: 24 nov 2023


Motion Design Mask, ovvero maschere eleganti ed artistiche trasformate in arte digitale attraverso il formato GIF.


Le maschere eleganti ed artistiche targate ArtAndFashion by Sportelli fanno un salto nel mondo della Motion Art e si trasformano in divertenti GIF grazie a tecniche tipiche del Motion Design. Perché limitarsi ad indossarle se ci si può anche divertire nel guardarle e condividerle sui Social? E poi, come si creano queste divertenti animazioni?

Sotto vi spiego come fare e, se questa immagine animata vi piace, vi invito a visitare la categoria GIF del blog per scoprire altre Motion Design Mask.


Motion Art Mask, maschere eleganti, GIF
Motion Art Mask - ArtAndFashion by Sportelli

Per creare immagini come questa potete utilizzare, da PC o smartphone, Plotaverse. Vi basta inserire su questo strumento qualunque foto voi desideriate animare per iniziare a lavorare. Non è nulla di impegnativo, vi basterà utilizzare, giustapporre, delle semplici frecce per indicare il verso del movimento desiderato e il gioco è fatto. Fatemi sapere nei commenti se ne avete create e vi siete divertiti.


Per chi, invece, è interessato all'oggetto reale, a vederne tutte le caratteristiche tecniche ed artistiche o vuole acquistare questa maschera, può cliccare qui: Maschera Domino Oro.

Altre splendide maschere eleganti sono disponibili nella pagina omonima di questo sito.


Grazie della vostra presenza, un abbraccio e a presto! :)

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page