top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Halloween Digital Art - Masked Girls

Aggiornamento: 17 ago 2023


ArtAndFashion by Sportelli festeggia Halloween con la Digital Art e vi presenta le Masked Girls.


ArtAndFashion by Sportelli non è un'azienda ma il sito personale di un'artista: io, Antonella Sportelli. Il mio sito è dedicato ad una produzione artistica di Maschere Eleganti e Quadri Moderni, all'interno di questo spazio c'è anche questo blog con diverse sezioni dedicate a temi che riguardano l'arte nel senso più vasto del termine. Dato che ho una produzione di maschere e sono una creativa ho pensato di festeggiare Halloween con voi proponendovi immagini artistiche e sensuali realizzate con mezzi digitali di me mascherata. Gioco con voi con ironia e all'insegna del divertimento. Buon Halloween a tutti! :)

Le prime due immagini di Arte Digitale sono, senza dubbio, la versione più sensuale di un travestimento/svelamento per Halloween. Si può essere anche streghe sexy :)


donna mascherata sexy elaborazione digitale

donna con maschera sexy nera elaborazione digitale


La terza immagine è più da thriller o vero e proprio film horror, grazie anche alla maschera bruciata e sciolta a mezzo viso che indossa l'avatar di me stessa che ho creato per questa divertente ricorrenza della notte del 31 Ottobre. Ricorda un po' il noto videogioco, con conseguente film, Silent Hill. Eccola!



donna mascherata Halloween elaborazione fantasy digitale


La successiva immagine è scintillante ed un po' magica. Un Halloween da strega buona, oserei dire. Una maschera tempestata di brillantini nero e oro sollevata sulla testa per dare un bacio da strega. :)


volto di donna con maschera alzata elaborazione digitale


L'ultima immagine che ho creato per divertirvi è una via di mezzo tra un vampiro (le labbra tinte di rosso sangue che si allarga agli angoli) ed uno zombie (la maschera che ricopre il lato destro del viso che mima il disfacimento dei cadaveri). Si va sul classico ma sempre con sensualità, gioco ed erotismo.



volto donna con piccola maschera di Halloween stile sexy zombie


Bene! Spero di avervi divertito e di avervi dato anche qualche suggerimento per mascherarvi in questo fine ottobre. Vi lascio con il video delle maschere artistiche ed originali che ho creato per Halloween.


Alla prossima! :)

Ah, iscrivetevi al blog per ricevere i prossimi articoli direttamente sulla vostra mail, così non ne perdete nessuno.




81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page