Speciale Halloween con maschere artistiche e originali. Artigianato Made in Italy per festeggiare e divertirsi indossando maschere eleganti ed estrose.
Che maschera metto per Halloween? Invece delle solite maschere, quelle che si trovano ovunque, eccone di originali ed introvabili giuste per te!
Un classico delle maschere per Halloween è la la Maschera a Becco, detta anche Maschera Medico della Peste. È una maschera di antica tradizione veneziana qui reinventata in chiave elegante ed in versione bianca (di solito è scura). Oltre al colore insolito, la maschera è interamente ricoperta da strass bianchi di diverse dimensioni, ciò rende l'accessorio sfavillante. Il mio consiglio è quello di indossarla con un abito lungo completamente nero, magari in velluto, munito di cappuccio. Nel buio della notte dei festeggiamenti per Halloween verrete decisamente notati e l'effetto scenico sarà forte.
Altre due maschere dall'impatto scenico notevole sono queste: La maschera horror rossa, ispirata al racconto di Poe La maschera della morte rossa; e la maschera Demonio Nero, ispirata al film Maleficent. Sono maschere per Halloween molto diverse tra loro ma ugualmente affascinati ed intense.
Come varianti di quelle appena illustrate ci sono ancora due maschere per Halloween di cui una sempre rossa, e l'altra nera con sfumature oro metallizzato: questa seconda maschera horror rossa è a mezzo volto, il tema è invariato; la seconda maschera nera si chiama Maschera Fantasma Gotico, un classico del dark.
Le caratteristiche in comune: le maschere rosse sono estremamente leggere, comode da indossare e flessibili; le nere sono realizzate in cartapesta, quindi rigide e un po' più pesanti.
Molti altri modelli di maschere eleganti e originali per Halloween sono disponibili qui. Ricordo che questi accessori sono tutti realizzati a mano, sono artistici e hanno la firma d'autore all'interno. È una produzione esclusiva per ArtAndFashion by Sportelli e sono presenti solo su questo sito.
Commenti