top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Maschera Sexy Diamond

Aggiornamento: 2 dic 2023


La Maschera Sexy Diamond - Suggerimenti per travestimenti sexy e fashion, in punta di passione.


Maschera nera, sexy, sensuale e un po' dark realizzata in plastica leggera e strass diamonds di vari colori e misure. Intagliata, colorata e decorata a mano, questa maschera è stata disegnata e creata in esclusiva per il sito web ArtAndFashion by Sportelli. Non la trovate altrove ed ha la firma d'artista all'interno. Ideale per un travestimento che risvegli passione e poesia, sull'onda di una sensualità elegante e fuori dal comune.


maschera sexy diamond
Maschera Sexy Diamond - ArtAndFashion by Sportelli

Se avete voglia di travestirvi ed essere sexy e fashion allo stesso tempo, questa maschera è l'ideale. È stata pensata e progettata proprio per questo e, anzi, ne esistono anche altre versioni con colori differenti. Qui sotto potete vederne le versioni rossa e nera a confronto. Hanno entrambe taglio asimmetrico e sono interamente ricoperte di strass, ma quella rossa ha occhi a gatto ed è priva di variazioni di colore mentre, quella nera (che è esattamente quella della foto sopra), è movimentata dalla presenza di piccoli strass grigi che ne ridisegnano le linee ed ha uno strass bianco, grande, al centro della fronte. Perché le donne sono preziose, in particolare il volto delle donne è prezioso, e va valorizzato al meglio. D'altra parte, tutti i grandi artisti si sono sempre lasciati ammaliare dai volti femminili, e lo stesso Raffaello ha fondato la sua poetica sulla perfezione dei volti femminili, per non parlare di Botticelli. Aggiungiamo alla bellezza naturale dei nostri volti un raffinato tocco di ardore e mistero con queste maschere sexy.



maschere sexy diamonds rosse e nere
Maschere Sexy Diamonds - ArtAndFashion by Sportelli


Maschere Sexy ed Artistiche


Ma queste, oltre ad essere maschere sexy, sono, in realtà, oggetti artistici inizialmente utilizzati negli ambiti della moda, dell'arte e del teatro. Sono state create come fossero delle piccole sculture da appendere ai muri o da indossare nei settori suddetti. Solo successivamente, in seguito alle richieste che ci sono state, si è pensato di metterle a disposizione di tutti attraverso il sito ArtAndFashion by Sportelli. Sono accessori artistici concepiti sull'estro del momento. Non una produzione di tipo industriale, quindi.


Dalle maschere sono derivate, poi, fotografie artistiche. E da queste sono nate le GIF animate. Ne vedete una qui in basso, anche se trasposta in formato video. Le altre le trovate nella categoria GIF Art di questo blog. Foto e GIF sono l'aspetto ludico, divertente e creativo delle maschere ArtAndFashion, sono un gioco creato per tutti, per la condivisione sui Social Network o, semplicemente, per allietare lo sguardo e per sognare.




Per oggi è tutto. Concludo questo articolo, che voleva essere sia informativo che divertente, augurandovi buon proseguimento e buona navigazione.

Grazie per la vostra presenza qui.

Un grande abbraccio e alla prossima ;)


P.S.: per domande, richieste o per esprimere la vostra opinione, utilizzate la casella commenti in basso. Chi desidera rimanere aggiornato/a sui prossimi articoli può iscriversi a questo blog.




Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page