• Antonella Sportelli

Quadri Moderni in Bianco e Nero

Aggiornamento: 25 gen 2019


I dipinti moderni in bianco e nero sono sempre pezzi attualissimi e indispensabili per un certo tipo di arredamento improntato su uno stile contemporaneo giocato sull'argento e sul grigio e non solo. Sono altresì perfettamente adatti ad arredare e decorare pareti di vario genere o colore.


Il Quadro Moderno Gilda, ben si presta proprio a questo. Fatto a mano ed impreziosito con strass bianchi, rappresenta la favolosa Rita Hayworth nell'interpretazione del personaggio che l'ha resa così famosa: Gilda, appunto.

Ecco un esempio di come quest'opera può essere inserita in un arredamento come quello suggerito sopra: qui il dipinto è montato con una cornice argento barocca ed appeso su una bellissima consolle Vogue in foglia argento. L'effetto, come potete notare, è di eleganza, pregio ed equilibrio nelle forme (curve e lineari) e nell'accostamento dei colori (bianco, panna, argento e nero).

quadro moderno Gilda, arredamento bianco e nero, console Vogue
Arredamento Moderno Black & White

Sono disponibili altri quadri nello Store Online ArtAndFashion by Sportelli, sia in bianco e nero che colorati, se siete curiosi non mancate di visitarlo.

Per eventuali domande lasciate un commento Facebook qui in basso o utilizzate la pagina Contact. Grazie e alla prossima

#quadrimoderni #Gilda #blackandwhite

47 visualizzazioni0 commenti