top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Quadri Moderni su YouTube

Aggiornamento: 30 ago 2023


La galleria d'arte online di Quadri Moderni e Maschere Eleganti ArtAndFashion by Sportelli sbarca su YouTube.


Quadri Moderni su YouTube.


Il sito ArtAndFashion by Sportelli è, ormai, presente online da diversi anni ed è il sito di un'artista, Antonella Sportelli, che si presenta come una galleria d'arte in cui vengono esposte, fondamentalmente, due tipologie di opere: quadri per l'arredamento moderno e maschere eleganti ed artistiche. Da questa lunga presenza sul Web è nata l'esigenza di avere un canale YouTube con video specifici che permettano, venendo incontro alle esigenze dei clienti, di mostrare in modo più realistico e completo le creazioni presentate sul sito. Ed ecco che è nato lo spazio ArtAndFashion su YouTube destinato, come accennavo prima, alla raccolta di video esplicativi, descrittivi e anche divertenti su quadri e maschere.




homepage e volantino del sito Quadri Moderni Maschere Eleganti ArtAndFashion by Sportelli
Volantino e Homepage del sito ArtAndFashion by Sportelli


Come è strutturato il canale YouTube di ArtAndFashion?

Le Playlist dedicate a Quadri, Maschere e Decorazioni.


Il canale ArtAndFashion è suddiviso in più playlist dedicate a temi specifici, così come il sito è suddiviso in pagine. Mentre nel sito ci si sposta da una pagina all'altra e le pagine contengono un prodotto piuttosto che un altro, nel canale YouTube i video vengono raccolti sotto le categorie: "quadri", "maschere" e "decorazioni" ma contengono e mostrano, oltre che i prodotti, video dimostrativi, esperimenti di arte digitale e di motion art, collezioni degli anni precedenti etc. Insomma, cose che nel sito non sarebbe stato possibile mostrare e cose che danno un'idea più completa dell'intera galleria d'arte. Ovviamente, alcuni dei video presenti sul canale YouTube sono presenti anche sul sito; sul canale avete però tutti i video sottomano.



Quadri Moderni e Capezzali, la prima Playlist del canale YouTube di ArtAndFashion.

Quadri per camere da letto e soggiorni.


La prima playlist raccoglie le collezioni di Quadri Moderni su YouTube per arredare sia camere da letto che soggiorni. Ci sono una serie di brevi video che presentano capezzali sacri e non, quadri figurativi, quadri per diversi spazi della casa e quadri in movimento, ovvero divertenti e giocose animazioni di opere d'arte. Ci sono, poi, le diverse collezioni prodotte negli anni e gli esperimenti di dipinti trasformati in GIF artistiche. Qui sotto un esempio di video con, in particolare, capezzali a tema sacro. Altri video illustrano quadri completamente diversi come soggetto e molto moderni.





La Playlist YouTube dedicata alle Maschere Artistiche.

Maschere Eleganti, Artistiche e Sexy Playlist YouTube.


La seconda playlist è dedicata alle maschere: maschere artistiche, eleganti, sensuali, fetish e persino maschere dedicate al fashion. Questa raccolta di video ha più lo scopo pratico di mostrare come sono fatte le maschere creo, soprattutto a chi ha intenzione di acquistarle dal sito. A molti clienti le semplici foto non bastano per rendersi conto davvero dell'accessorio che stanno guardando, ed hanno ragione! Ecco che un video in cui una mano manipola una maschera, la fa roteare e la inserisce nella sua scatola, può essere una buona soluzione che restituisce realismo all'oggetto in questione. Questa playlist contiene anche divertenti e sorprendenti GIF realizzate con le maschere ArtAndFashion, le varie collezioni e fotografie artistiche di donne e uomini che indossano le sensuali maschere ArtAndFashion.






Un'altra playlist carina è quella dedicata alle decorazioni, in particolare ai wall stickers fatti a mano. Per questioni di spazio non posso includere altri video in questo articolo, quindi vi invito a visitare il calale YouTube che vi ho appena presentato e vi auguro buon divertimento.


Dimenticavo, iscrivetevi al canale e attivate la campanella se desiderate essere informati sui nuovi video.


Alla prossima e grazie per la vostra presenza!

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page