top of page
  • Immagine del redattoreAntonella Sportelli

Stampe su Tela

Aggiornamento: 1 dic 2023


ArtAndFashion by Sportelli, oltre a creare opere originali e firmate, mette a disposizione immagini per realizzare Stampe su Tela di Quadri Moderni e Capezzali, e Quadri Sacri acquistabili online. Ecco alcuni esempi.


Come vedete dalle immagini sotto, si tratta di quadri per arredamento moderno con soggetti vari che vanno dai quadri con donne a soggetti sacri come la Madonna e la Sacra Famiglia. Qui sono inserite solo poche foto per questioni di spazio, consiglio di esplorare le pagine del sito dedicate a tali opere che sono linkate in alto per farsi un'idea più completa.


Queste immagini non sono realizzate al computer. Sono quadri veri, realizzati per clienti privati e non, successivamente fotografati con camera professionale Canon e poi resi disponibili per la stampa. I dipinti originali sono stati realizzati con tecniche di aerografia (ovvero con colore spruzzato sulla tela invece che applicato con pennello) e i soggetti sono o reinterpretazioni di temi classici o sono del tutto originali e creati solo per ArtAndFashion by Sportelli.




Il servizio è pensato per venire incontro alle esigenze delle aziende che producono quadri stampati e che hanno desiderio di soggetti nuovi di alta qualità. Su ArtAndFashion è possibile, dunque, acquistare online direttamente i file immagine dei quadri in formato Jpeg che possono successivamente essere stampati senza limite di numero o aggiunta di alcunché da pagare.


Nelle caratteristiche tecniche di ogni singola foto, che trovate segnalata come file scaricabile nelle pagine dell'e-commerce, vengono elencate, di volta in volta, il prezzo, le misure espresse in pixel e le specificità dei colori. Questo per garantire la scelta più appropriata a seconda del tipo di stampa che si ha la necessità di fare.


Per i privati, per tutti coloro che vogliono arredare le proprie case con un quadro originale, sono disponibili i dipinti fatti a mano nello Store Online ArtAndFashion by Sportelli. I soggetti sono tra i più vari, la qualità è sempre alta e il prezzo contenuto. In particolare ci sono: quadri moderni con donne, quadri con Swarovski, quadri floreali, mini quadretti decorativi, quadri di personaggi famosi, quadri con soggetto maschile, e quadri sacri o a tema religioso.


Nell'augurarmi che questo nuovo servizio di stampa sia utile alle aziende che lo richiedono, invito le stesse a contattarmi per eventuali ulteriori informazioni usando i commenti qui in basso o tramite WhatsApp.

I privati che hanno richieste particolari o domande possono utilizzare gli stessi strumenti di contatto o, per essere più veloci e diretti, possono contattarmi sulle pagine Facebook.


Grazie per aver visitato questo blog al quale, vi ricordo, potete iscrivervi per ricevere via e-mail i prossimi articoli. Buon proseguimento di navigazione!


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page